Secondo maxi tamponamento: almeno 2 morti sull’A21, 13 ambulanze sul posto

Maxi tamponamento sull'A21: molti i mezzi coinvolti, comprese due bisarche cariche di auto. "È colpa della nebbia" ripetono forze dell'ordine e soccorritori

StrettoWeb

Dopo il maxi tamponamento di questa mattina sull’A22 a causa della fitta nebbia, un altro sinistro si è verificato questa volta sull’A21. E’ di due morti, marito e moglie, un ferito grave in codice rosso, una decina di codici gialli e una trentina di codici verdi e diversi feriti, secondo le prime informazioni, il bilancio del maxi tamponamento a catena avvenuto in provincia di Brescia. Molti i mezzi coinvolti, comprese due bisarche cariche di auto. L’autostrada è stata chiusa dal casello di Manerbio. Le vittime sono rimaste incastrate nei veicoli. Difficili i soccorsi anche a causa della nebbia.

È colpa della nebbia” ripetono forze dell’ordine e soccorritori impegnati nel maxi tamponamento tra Manerbio e Pontevico. Tra camion, furgoni, due bisarche e auto, sono decine i mezzi coinvolti con due morti, diversi feriti e complessivamente una cinquantina di persone coinvolte. L’autostrada è ancora chiusa e ci sono oltre dieci chilometri di coda. Sul posto diverse intervenuti i vigili del fuoco, 13 ambulanze del 118 e la Polizia stradale.

Condividi