Abruzzo, Donzelli: “la vittoria sveglia chi sognava una crisi di governo”

Abruzzo, Donelli: "le hanno provate tutte: sognavano di raccontare la crisi del governo Meloni e la forza dirompente del 'campo largo' di Schlein e Conte"

StrettoWeb

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto in Abruzzo, per il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli: “coalizioni improbabili costruite in laboratorio, diffusione di sondaggi fasulli, gravi diffamazioni durante il silenzio elettorale, tutto amplificato dalla grancassa mediatica”.

“Le hanno provate tutte: sognavano di raccontare la crisi del governo Meloni e la forza dirompente del ‘campo largo’ di Schlein e Conte. Poi stamattina i cittadini abruzzesi li hanno svegliati. Il centrodestra e Fratelli d’Italia in Abruzzo vincono non solo in termini percentuali, ma anche assoluti: Marsilio conquista circa 28 mila voti in più rispetto a cinque anni fa e di 29 mila rispetto alle politiche del 2022. Il centrodestra e Fratelli d’Italia crescono insieme e convincono i cittadini: Giorgia Meloni è più forte di tutte le trame e governerà per l’intera legislatura“, conclude Donzelli.

Condividi