Arcea, si chiude il capitolo del Commissario Straordinario Alberti

Il ringraziamento del consigliere Graziano: "grazie a lui Arcea ha fatto un salto di qualità nell’interesse esclusivo dell’economica agricola"

StrettoWeb

Arcea saluta il Commissario Straordinario Francesco Alberti che termina il suo mandato iniziato ad aprile dello scorso anno. La cerimonia di chiusura si è svolta oggi a Catanzaro e, a ringraziarlo, c’è anche Giuseppe Graziano, consigliere regionale di Azione. “La Calabria dovrà essere per sempre grata al colonnello Alberti per aver rimesso in sesto una delle Agenzie strategiche in house alla Regione”.

“Grazie a lui e grazie alla lungimiranza avuta dal Presidente Occhiuto nell’affidargli un compito arduo e difficile, in questo anno Arcea ha fatto l’atteso salto di qualità nell’interesse esclusivo dell’economica agricola”. Graziano sottolinea il grande lavoro fatto dall’Ufficiale dei Carabinieri, Francesco Alberti, nel corso del suo mandato di Commissario straordinario dell’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura.

“L’opera attenta, meticolosa, nel solo e unico principio della legalità, svolta da Alberti, ha restituito dignità ad un organismo vitale per i tantissimi produttori calabresi. Non è stato un lavoro facile ma, sicuramente, oggi la nostra Regione può vantare un apparato di erogazione di risorse pulito e cristallino. Al colonnello Alberti ancora grazie e gli auguri per un prosieguo di carriera con i migliori auspici” – conclude la nota.

Condividi