Dittatura Domotek Volley: anche Ciclope Bronte si arrende in 3 set al PalaCalafiore

Domotek Volley batte anche Ciclope Pronte: i reggini trionfano in 3 set nel big match del PalaCalafiore contro la seconda della classe

StrettoWeb

D” come dittatura.D” come Domotek Volley Reggio Calabria. Tanto in casa davanti al pubblico festante del PalaCalafiore, quanto in trasferta in tutti i campi del Girone I, la Domotek Volley impone la propria legge. I reggini sono in testa al girone da inizio stagione, con la vittoria di oggi sono 15 su 15. E la sfida del pomeriggio del PalaCalafiore era tutt’altro che banale: Domotek Volley-Ciclope Bronte, prima contro seconda.

I siciliani, all’andata, erano andati vicinissimi a strappare un set ai reggini. Quest’oggi hanno tenuto botta per i primi due set conclusi 25-22 e 25-21, nel terzo i ragazzi di coach Polimeni hanno dilagato fino al 25-14 finale. Per capitan Laganà e compagni solo vittorie per 3 set a 0, 45 i parziali portati a casa, così come i punti in classifica, +11 su Ciclope Bronte ferma a 34. I reggini sembrano imbattibili: probabilmente chi strapperà loro un set si riterrà soddisfatto. Ammesso che qualcuno ci riesca.

Condividi