Europee, il primo sondaggio del Fronte della Libertà di Cateno De Luca | DATI

Europee, Cateno De Luca è impegnato nella costruzione del Fronte della Libertà: "raggiungeremo il 4%, chi ha mal di pancia può uscire dal progetto"

StrettoWeb

Prosegue il lavoro di Cateno De Luca per allargare il Fronte della Libertà in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno prossimi. Sono già 17 i partiti e movimenti che hanno deciso di fare parte del progetto del sindaco di Taormina ed altri potrebbero entrarvi (nella prossima conferenza stampa ci saranno altre ufficialità).

De Luca: “supereremo il 4%”

“Finalmente il nostro progetto “Libertà” comincia ad apparire anche nei sondaggi. Ieri sera a Porta a Porta nel sondaggio di Ghisleri siamo riportati all’1,7% ed ancora non siamo partiti in campagna elettorale”, afferma soddisfatto Cateno De Luca. “Abbiamo tutti i margini per crescere e superare il 4%. Ogni simbolo nel nostro manifesto è portavoce di un messaggio importante, noi non nascondiamo nessuno come fanno gli altri. Dobbiamo essere inclusivi. Abbiamo altre 14 richieste di inserimento ed è chiaro che, chi ha mal di pancia o vuole condizionarci, può tranquillamente uscire dal Fronte. Il 4 aprile avremo l’ultima conferenza stampa per ufficializzare le ultime adesioni, il 5 appuntamento dal notaio ed il 6, alle ore 11, ci sarà l’apertura della nostra campagna elettorale a Roma in piazza Santi Apostoli”, rimarca De Luca.

Condividi