Fabrizio Moro torna in Calabria con “Una vita intera tour 2024” | INFO

Un grande spettacolo per due tappe incredibili nell'estate calabrese. Scopri le date del tour di Fabrizio Moro

StrettoWeb

Dopo gli annunci del Roccella Summer Festival al Teatro al Castello di Roccella Jonica (Rc), del Tirreno Festival al Teatro dei ruderi di Cirella a Diamante (Cs) e dello Jonio Festival all’anfiteatro De Rosis di Corigliano-Rossano (Cs), arrivano i primi annunci di due ulteriori festival che si terranno nella prossima estate, quello che si svolgerà all’anfiteatro comunale di Acri (Cs) per la Ionio Servizi, e il festival Kremisound ai Mercati saraceni di Cirò (Kr).

Sarà Fabrizio Moro, al secolo Fabrizio Mobrici, ad esibirsi in entrambe le location, rispettivamente il 17 agosto (Acri) e il 23 agosto (Cirò). Dopo la prima data-evento del 2024 del 25 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, Fabrizio Moro sarà infatti protagonista di “Una vita intera tour 2024” che lo porterà nel mese di agosto a esibirsi in tutta Italia.

Durante i live, il cantautore nato nel quartiere romano di San Basilio, ma di famiglia vibonese, emozionerà il pubblico, accompagnandolo in un viaggio musicale attraverso tutti i brani più rappresentativi del suo percorso artistico. Sul palco sarà accompagnato da Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.

Condividi