Gioia Tauro, inaugurato il comitato elettorale di Simona Scarcella. Cannizzaro: “qui c’è bisogno di una svolta”

Gioia Tauro, inaugurato il comitato elettorale di Simona Scarcella con i deputati Cannizzaro e Arruzzolo

Gioia Tauro, inaugurato il comitato elettorale di Simona Scarcella
StrettoWeb

E’ stato inaugurato ieri sera il comitato elettorale di Simona Scarcella, candidato sindaco di Gioia Tauro. Sono intervenuti l’On. Giovanni Arruzzolo, Deputato della Repubblica e Coordinatore provinciale di Forza Italia e l’On. Francesco Cannizzaro, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del Partito per la Calabria. Numerosi i cittadini presenti alla prima uscita del candidato sindaco.

Scarcella: “Gioia Tauro deve ripartire da zero”

Simona Scarcella, ai microfoni di Graziano Tomarchio, per StrettoWeb, ha detto: “Gioia Tauro deve ripartire da zero ed io sono pronta a mettermi in gioco perchè amo la mia città. Primo sindaco donna? Noi abbiamo una marcia in più”.

Cannizzaro e Arruzzolo: “il governo nazionale punta su Gioia Tauro”

Il parlamentare reggino Francesco Cannizzaro, a margine dell’inaugurazione, ha detto: “siamo qui per manifestare gratitudine per un programma innovativo e forte portato avanti da Scarcella e dai suoi amici. Qui serve una svolta. Il governo nazionale punta su Gioia Tauro“. Mentre deputato Giovanni Arruzzolo, ha rimarcato: “Simona è un’amica ed è una persona in gamba. Siamo qui per sostenerla”.

 

Condividi