Javier Zanetti a Scilla per “una notte da Capitano”

Dopo aver preso parte ad un incontro all'Unical, Javier Zanetti ha visitato altri luoghi della Calabria tra cui Scilla

StrettoWeb

Una notte da Capitano a Scilla… ospite al Casato il nostro grande Zanetti… stregato dalla bellezza di Chianalea“. E’ quanto scrive sui social il commerciante scillese Giuseppe Arbitrio, postando una foto – diventata virale in poco tempo – che lo ritrae insieme al campione di calcio, storico capitano interista, Javier Zanetti, che ha trascorso la notte a Il Casato Deluxe Rooms & Sea View Restaurant.

Il campione di calcio, nei giorni scorsi, aveva partecipato al convegno dal titolo “Sport, amicizia e solidarietà, all’Università della Calabria, a Cosenza. Zanetti ha trascorso la scorsa notte a Scilla per poi imbarcarsi oggi a Villa San Giovanni per prendere parte, in qualità di ospite speciale, alla partita del girone I di Serie D tra Sant’Agata e Siracusa.

Occhiuto: “Zanetti innamorato della Calabria

L’ex capitano e storica bandiera dell’Inter, Javier Zanetti, in vacanza a Scilla! La Calabria è un vero e proprio paradiso, e il vicepresidente del club nerazzurro, assieme alla moglie, se ne è follemente innamorato“. Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, sui social, postando la foto di capitan Zanetti e della moglie Paula.

zanetti

Condividi