“Il mondo al contrario” di Vannacci continua a riscuotere successo in Calabria

Il banchetto informativo del Comitato ispirato al libro di Vannacci prosegue l'attività di divulgazione a Lamezia Terme

StrettoWeb

Prosegue l’attività del Comitato “II Mondo al Contrario”, in Calabria, con un banchetto informativo che si terrà domenica 24 marzo 2024 a Lamezia Terme su Corso Numistrano (Area pedonale/Zona palme) dalle 10:00 alle 13:00. All’iniziativa, organizzata dal Coordinamento Lametino del Comitato, guidato dall’architetto Francesco Materazzo, ha aderito e dato la sua collaborazione l’associazione “Cantiere Laboratorio” con “Gioventù Controcorrente” e l’”Unità Operativa di Solidarietà”.

Il Comitato Culturale “Il Mondo al Contrario”, nato proprio a Lamezia il 26 agosto scorso, è impegnato nella diffusione del contenuto dei 12 capitoli del libro del Generale Roberto Vannacci dal quale ha preso il nome. Il Comitato, tra l’altro, mette al centro la normalità della libertà, perché il vero “politicamente corretto” consiste nel dare a tutti la possibilità di compiere libere scelte ed esprimere le proprie opinioni, nel rispetto altrui.

Pertanto nessuno, dall’alto, può arrogarsi il diritto, in virtù di una presunta superiorità culturale, di decretare cosa sia accettabile e cosa no, estirpando così le nostre radici ed annullando la nostra identità. Al banchetto informativo saranno presenti: Bruno Spatara, della Segreteria
Nazionale del Comitato; Vittorio Gigliotti, Coordinatore del Sud Italia; Marco Cristiano, Consigliere; Adolfo Procopi, Coordinatore Regione Calabria.

L’evento di domenica 24 marzo sarà anche occasione di confronto con quanti hanno opinioni diverse e soprattutto per coloro i quali vorranno avvicinarsi o fare parte del Comitato, decidendo di tesserarsi e, così, ricevere in omaggio il libro “Il Mondo al Contrario”.

Condividi