Mongiuffi Melia, da domani senso unico alternato in un tratto della strada provinciale 11

Messina, l’interdizione sarà in vigore fino al fino al 3 agosto 2024 e riguarderà il tratto compreso tra il km 0+700 e il km. 0+985 circa

StrettoWeb

La III Direzione “Viabilità Metropolitana” della Città Metropolitana di Messina ha disposto l’istituzione temporanea del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, sulla strada provinciale 11 di Mongiuffi, dal km. 0+700 al km 0+985, a partire da domani 6 marzo e fino al 3 agosto 2024, per consentire la realizzazione dell’imbocco della galleria Letojanni lato Messina.

La sorveglianza e la collocazione dell’impianto semaforico e della segnaletica verticale ed orizzontale, in rispetto alla vigente normativa sui lavori pubblici, sulla sicurezza sui cantieri temporanei ed in base al Codice della Strada e del suo Regolamento, sarà a carico del Consorzio Messina Catania – lotto Nord.

Il controllo dell’osservanza della prescrizioni è demandata agli organi di Polizia Metropolitana, Polizia Municipale e a quanti altri spetti secondo la vigente legislazione.

Condividi