Sparatoria a Frosinone: spari in un bar del centro, 2 morti e 2 feriti

Sono morti due delle quattro persone rimaste ferite questa sera dai colpi di pistola esplosi poco in un bar del centro di Frosinone

StrettoWeb

È deceduta una delle quattro persone rimaste ferite questa sera dai colpi di pistola esplosi poco in un bar del centro di Frosinone. Il decesso è avvenuto sul marciapiedi all’ingresso del bar dove i medici dell’ambulanza del 118 hanno tentato di rianimare l’uomo.

Gli altri feriti sono stati trasferiti in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale Fabrizio Spaziani Frosinone. Uno è in sala operatoria, colpito al torace e alla gamba. All’origine dell’omicidio una lite tra due bande rivali, una di albanesi e l’altra composta da marocchini. La vittima è un giovane albanese.

I morti salgono a due

E’ morto anche un secondo giovane rimasto ferito durante la sparatoria avvenuta poco dopo le 19 di questa sera in Aldo Moro a Frosinone. Il giovane è deceduto a causa delle gravi ferite riportate ed a nulla è servito il tentativo dei medici di sottoporlo ad un intervento chirurgico.

Convocato il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica

Il prefetto di Frosinone Ernesto Liguori ha convocato il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in maniera straordinaria per domani mattina alle 11. La sparatoria solo per un caso non ha visto coinvolti anche numerosi adolescenti che affollavano un bar adiacente a quello in cui è avvenuto il grave episodio.

Condividi