Un parrucchiere reggino tra le Eccellenze Italiane: premio speciale per Barberia Madafferi

Il giovane parrucchiere reggino Giuseppe Madafferi conquista l'ennesimo importante riconoscimento della sua breve ma già grandiosa carriera

Giuseppe Madafferi barbiere premiato da Eccellenze italiane
StrettoWeb

Uno dietro l’altro. Soddisfazioni, personali e di squadra, ma anche gratificazioni e riconoscimenti. Giuseppe Madafferi non si ferma più, anzi non si ferma mai. La sua ascesa è continua. Il giovanissimo parrucchiere, partito da un garage di casa sua e arrivato ad avere un salone tutto suo, Barberia Madafferi, continua a fare incetta di premi. L’ultimo è uno dei più importanti, se non il più importante, della sua breve ma già grandiosa carriera: il suo brand è infatti riconosciuto come un’Eccellenza Italiana.

Giuseppe ha ricevuto il premio direttamente nel salone della sua Messignadi (Oppido Mamertina): è stato ritenuto una “Eccellenza italiana meritevole dell’acquisizione del nostro prestigioso marchio e per il quale la nostra commissione l’ha ritenuta idonea”, si legge nelle motivazioni del premio fornite dall’azienda “Eccellenze italiane”, che conta tantissimi followers sui social e che ha come obiettivo il riconoscimento e la tutela dell’alta qualità del Made In Italy in tutto il Paese e all’estero.

La determinazioni di Giuseppe: nulla nasce per caso

Giuseppe ha conseguito il premio per via dei suoi grandi sacrifici, per la sua passione e determinazione, per la sua competenza e per la volontà di farsi conoscere a tutta Italia e non solo, come dimostrano le gare – e tante anche vinte – in tutto il territorio. Giuseppe ormai non è solo Giuseppe, ma è Barberia Madafferi: ci tiene tanto affinché venga messo in risalto il nome della sua “creatura”, mandata avanti anche grazie alla perseveranza e competenza del suo giovane team, come si può vedere nelle foto a corredo.

Perché se Giuseppe si è fatto da solo ed è partito da solo, ora si sta espandendo sempre di più grazie anche ad altre persone di fiducia, che non smette e smetterà mai di ringraziare. Con l’obiettivo di crescere ed allargarsi, non perdendo mai l’umiltà. Intanto, da un anno, ha aperto un altro salone, a Rizziconi, e per i prossimo obiettivi… stay tuned, ma intanto Giuseppe si gode il momento e il meritato premio. Congratulazioni!

Condividi