Patti diventa Città del Cinema: Enzo Piedimonte confermato al Settore Pizzeria del Festival

Patti diventa Città del Cinema ad inizio estate e lo specialista napoletano-messinese sarà tra i protagonisti dello staff tecnico che si prenderà cura dei vip di questo mondo

StrettoWeb

Arriva la riconferma, per il pizza chef Enzo Piedimonte, alla guida del Settore Pizzeria al “Festival del Cinema Italiano 2024” che quest’anno si svolgerà come interessante novità nel Comune di Patti, dal 2 al 6 luglio. Patti diventa Città del Cinema ad inizio estate e lo specialista napoletano-messinese sarà tra i protagonisti dello staff tecnico che si prenderà cura dei vip di questo mondo.

Sulla scia dei suoi successi e con il grande senso di responsabilità che lo contraddistingue, il maestro della pizza fritta e della pizza napoletana assume il posto di comando per il secondo anno di “A Casa del Festival del Cinema Italiano” e si occuperà di coordinare anche una squadra di altri chef in quest’area Food che vedrà sfilare tanti volti del mondo cinematografico nel centro tirrenico di Messina. La direzione generale del Festival è sempre affidata a Franco Arcoraci, la direzione artistica (altra novità) alla giornalista RAI Roberta Ammendola e la direzione degli eventi collaterali a Giusy Venuti.

 

Locandina PIedimonte Festival cinema Milazzo-IMG-20240320

Condividi