Pentedattilo risorgerà: la gioia dell’Area grecanica e il plauso a Cannizzaro

La nota a firma della coordinatrice provinciale di Azzurro Donna, Patrizia Crea, e dei forzisti dell’area grecanica sulla riqualificazione di Pentedattilo

StrettoWeb

I rappresentanti territoriali dell’Area grecanica di Forza Italia, desiderano esprimere un sentito ringraziamento all’operato dell’On. Cannizzaro. L’emendamento presentato nella manovra di bilancio del Governo nel 2022, oggi diventa concretezza e consente il recupero e la riqualificazione di una realtà dal grande valore storico e dall’incredibile potenziale turistico per tutta l’Area Grecanica: l’antico borgo di Pentedattilo, ricadente nel comune di Melito Porto Salvo“. E’ quanto si legge in una nota a firma della coordinatrice provinciale di Azzurro Donna, Patrizia Crea, e dei forzisti dell’area grecanica.

Dopo la presentazione del progetto di fattibilità la riflessione è d’obbligo. La politica, quella del fare, quella che guarda ai territori, che discute con i dirigenti territoriali, supportando esigenze e necessità, quella che si pone al servizio delle aree più deficitarie e con più esigenze di sviluppo ed opportunità, non può che renderci fieri ed orgogliosi. Un continuo dialogo, proficuo e vero, con l’On. Cannizzaro, ci consente di costruire tasselli, come questo del borgo di Pentedattilo, che danno speranza e dignità ai nostri territori“, prosegue la nota.

“Che le amministrazioni sfruttino le risorse economiche”

Continueremo a perorare le cause dell’Area grecanica con la caparbietà e la fierezza che contraddistingue l’intero gruppo dei forzisti. Certi di voler continuare a dare un contributo concreto alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio, cogliamo l’occasione di ringraziare il nostro riferimento di partito, on. Cannizzaro, auspicando, per questo e per gli altri progetti che abbiamo in cantiere, che le amministrazioni dei nostri comuni diano, in tempi brevi, seguito all’utilizzo delle risorse economiche messe a disposizione grazie al lavoro di squadra di Forza Italia: una squadra coesa, qualificata e competente che parte dai territori, passa dalla città metropolitana, dalla regione, e mette a segno colpi da maestro, che guardano alla città di Reggio e alla provincia tutta, persino in seno al Governo centrale“, concludono i forzisti dell’Area grecanica.

Condividi