Il Presidente Occhiuto a Corigliano-Rossano per un gelato “strategico”

Il governatore, di ritorno da Potenza, si è fermato allo scalo rossanese dove ha incontrato la candidata a sindaco Straface e l'elettorato

StrettoWeb

Una sosta “rinfrescante” ma con un preciso scopo: nel “Gelato Day”, che si celebra il 24 marzo, il Governatore Roberto Occhiuto ha deciso di fare tappa a Corigliano-Rossano in un noto locale della zona per assaporare un meritato gelato. Di ritorno da Potenza, il presidente ha deciso di unire l’utile al dilettevole: fermatosi nella famosa gelateria Capani dello scalo rossanese intorno alle 16:30, Occhiuto ha condiviso del tempo con il consigliere regionale Pasqualina Straface, candidata a sindaco delle prossime amministrative della terza città più grande della Calabria.

Presenti, inoltre, anche il consigliere regionale Giuseppe Graziano di Azione e il senatore FdI Ernesto Rapani, principali sostenitori della Straface. Infine, a condividere il gelato con l’elettorato, anche l’assessore Gianluca Gallo e il deputato Francesco Cannizzaro. Un blitz “annunciato”, quello del Presidentr Occhiuto, che manda un chiaro segnale ai cittadini di Corigliano-Rossano e alla svolta che, dopo l’8 e il 9 giugno, potrebbe interessarli.

Condividi