Il sindaco Giuseppe Falcomatà esprime “il più profondo cordoglio per la morte di Ciccy Cannizzaro, già dirigente di Confesercenti, commerciante molto conosciuto ed apprezzato in città per la sua estrema bontà e autentica gentilezza”.
“Cannizzaro – dichiara il sindaco – aveva fatto del duro lavoro e della tenacia gli ingredienti principali del suo successo. La sua è una delle attività commerciali storiche del centro cittadino, punto di riferimento per l’intera comunità. Era un uomo di indiscutibile generosità e la sua esperienza, nel settore del commercio, è stata straordinaria, sia come uomo sia come imprenditore”.
“Il suo profondo attaccamento al territorio – conclude Falcomatà – non è mai venuto meno e soltanto un brutto male ha potuto spegnere quell’entusiasmo che era stigma di una persona che tanto ha fatto per Reggio e per i reggini. La comunità porterà per sempre impresso nel cuore il suo indimenticabile sorriso. L’amministrazione comunale è vicina al dolore dei familiari e degli amici di Ciccy Cannizzaro”.