Torna a Reggio Calabria la meravigliosa attrazione della Ruota Panoramica. L’attrazione è stata inaugurata poco fa sul Lungomare Falcomatà alla presenza del consigliere comunale Giovanni Latella. La Ruota raggiunge i 35 metri di altezza ed è dotata di 24 cabine di cui una per disabili.
Latella: “opportunità per i turisti e non solo”
Il consigliere comunale Giovanni Latella, ai microfoni di StrettoWeb, ha detto: “la Ruota Panoramica è un’attrazione molto bella che dà l’opportunità ai turisti e non di vedere dall’alto la nostra bellissima città. Ryanair? Ci darà sicuramente una mano per portare gente a Reggio Calabria e noi dobbiamo essere pronti. Fino a quando resterà la Ruota? Puntiamo di averla sino a settembre”, conclude Latella.
Montenero: “è un piacere tornare a Reggio”
L’imprenditore Ivan Montenero ha rimarcato: “è un piacere tornare a Reggio Calabria, qui mi sono trovato sempre bene. Vorrei ringraziare Giovanni Latella, è stato disponibile ad ascoltarci. Da sottolineare che l’amministrazione comunale ha questa attrazione a costo zero anzi paghiamo la tassa suolo pubblico e la luce”.
Gli orari
Da lunedì a venerdì 18:00/22:00; sabato 17:30/23:00; domenica 11:00/13:00 – 16:00/23:00.