Reggio Calabria, la Ivan Castiglia Football Academy diventa Scuola Calcio Inter

Un riconoscimento e un passaggio molto importante e significativo per una realtà nata qualche anno fa

StrettoWeb

Grande soddisfazione per la Ivan Castiglia Football Academy che diventa Scuola Calcio Inter. Una realtà nata qualche anno fa ma già molto apprezzata da tutto il panorama calcistico giovanile reggino e non solo.

Continua la crescita della scuola calcio Ivan Castiglia football Academy nel suo percorso sportivo ed anche educativo. Le soddisfazioni arrivano tramite la valorizzazione dei giovani calciatori, i quali sono stati invitati a partecipare a diversi stage di squadre della massima serie.
Dai Piccoli Amici agli Esordienti i giovani atleti sono seguiti con massima cura e serietà da tecnici qualificati, incluso il responsabile e titolare della società Ivan Castiglia, ex calciatore della Reggina.
In questi anni merito dell’ottimo lavoro svolto da lui e dal suo staff sono arrivate parecchie soddisfazioni e riconoscimenti, fino all’annuncio di qualche giorno fa di una collaborazione ufficializzata dalla stessa società Reggina: “Con grande soddisfazione e orgoglio la Ivan Castiglia Football Academy comunica che dal 1 luglio 2024 diventerà Scuola Calcio Inter”.

Un riconoscimento e un passaggio molto importante e significativo per una realtà nata qualche anno fa, ma già molto apprezzata e riconosciuta a livello locale e non solo.

Condividi