Regionali Abruzzo, Schlein-Bersani per la volata finale a D’Amico

Abruzzo, la leader Elly Schlein e l'ex segretario Pier Luigi Bersani oggi saliranno insieme sul palco in piazza a Sulmona con il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione

StrettoWeb

La segretaria dem Elly Schlein e l’ex segretario Pier Luigi Bersani oggi saliranno insieme sul palco in piazza a Sulmona con il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Abruzzo. Il tandem targato Pd scende in pista per la battaglia all’ultimo voto. Oltre al palco condiviso di Sulmona, per entrambi è previsto un calendario denso di appuntamenti per i prossimi due giorni.

La leader  Dem comincerà nel pomeriggio di oggi con iniziative pubbliche a Carsoli, Manoppello Scalo e Chieti. Dopo il comizio nel “capoluogo Peligno” con Bersani, concluderà la giornata a Castel di Sangro. Per Bersani, invece, l’appuntamento in piazza sarà preceduto oggi da un incontro con D’Amico a L’Aquila. Concluderà la giornata nella Val Pescara e comincerà quella di domani a Lanciano con D’amico e Giovanni Legnini.

E c’è già attesa per l’evento conclusivo della due giorni dem in Abruzzo. Domani, in piazza Unione a Pescara, la segretaria Schlein e il presidente dem Stefano Bonaccini interverranno al fianco del candidato presidente D’Amico. Prima della chiusura, domani Schlein farà visita ad alcuni luoghi densi di significato per l’Abruzzo: dalla discarica di Bussi all’azienda Brioni di Penne.

Condividi