Regionali Abruzzo, Tajani: “respiro aria di vittoria”

Regionali Abruzzo, Tajani: "io respiro aria di vittoria, per la vittoria c'è ancora tanto da lavorare, noi siamo qui proprio per questo, per dare un segno di grande attenzione a questa terra"

StrettoWeb

“Io respiro aria di vittoria, per la vittoria c’è ancora tanto da lavorare, noi siamo qui proprio per questo, per dare un segno di grande attenzione a questa terra che merita di continuare a essere governata bene, Forza Italia vuole essere protagonista dell’azione di buon governo come lo è stata in questi cinque anni”. Lo ha detto il leader nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, oggi a Chieti, a margine di una visita al museo archeologico nazionale Villa Frigerj, parlando delle elezioni regionali in Abruzzo del 10 marzo.

“Come sapete questa una terra che mi sta a cuore, anche perché ho dedicato un po’ di tempo della mia vita all’Abruzzo, in modo particolare poi a questa provincia e a quella di Pescara – ha aggiunto Tajani – vedo che c’è la possibilità di raccogliere tanti consensi. Tornerò in Abruzzo a fine settimana ancora per aiutare i candidati di Forza Italia, per sostenere una battaglia, per far tornare Marsilio a fare il presidente della Regione e per allargare i nostri consensi. Sono convinto che la nostra lista otterrà un ottimo risultato”.

Condividi