Sangue nelle strade di Trapani: due gravi incidenti, morte una 23enne e un 64enne

Due gravi incidenti mortali si sono verificati nelle ultime ore a Trapani: perdono la vita una ragazza e un motociclista di 64 anni

StrettoWeb

Un weekend iniziato in maniera tragica a Trapani, città siciliana in cui si sono verificati due gravissimi incidenti mortali tra la giornata di ieri e l’alba di oggi. A perder la vita una 23enne e un 64enne. La prima è morta in un sinistro avvenuto all’alba di oggi in Via Virgilio. Secondo una prima ricostruzione, la giovane donna, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della Seat Ibiza sulla quale viaggiava ed è andata a sbattere violentemente contro un albero. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Poi, ieri pomeriggio, a Valderice si è verificato un altro incidente mortale nel quale ha perso la vita un motociclista di 64 anni, Salvatore Lo Bue. L’uomo con la sua Honda Hornet percorreva sulla strada statale 187, in direzione Buseto Palizzolo, quando, per cause da accertare, è finito fuori strada. È caduto sbattendo la testa sull’asfalto ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti medici del 118 Carabinieri e i vigili urbani.

Condividi