Cateno De Luca: ricoverato dopo un malore, lo stato di salute

Cateno De Luca, ricoverato dopo un malore: "le sue condizioni sono migliorate e non sono preoccupanti, nonostante ciò i medici si pronunceranno sulla diagnosi domani"

StrettoWeb

“Desideriamo fornire un aggiornamento riguardante lo stato di salute del leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca. Le sue condizioni sono migliorate e non sono preoccupanti, nonostante ciò i medici si pronunceranno sulla diagnosi domani così come in merito alla sua permanenza ospedaliera per consentire un trattamento adeguato e il completo recupero. Attualmente, è stato prescritto un totale riposo, vietando l’uso dei cellulari e limitando le visite esclusivamente ai familiari”, è quanto fanno sapere dall’entourage di Cateno De Luca.

“Ringraziamo la stampa, i nostri sostenitori, i candidati e le candidate per la Libertà e quanti hanno espresso messaggi di affetto per la comprensione e il sostegno dimostrati in questo momento. Vi aggiorneremo domani entro le 17:00 su qualsiasi ulteriore sviluppo riguardante la salute di Cateno De Luca”, concludono dall’entourage del sindaco di Taormina.

Condividi