Corigliano-Rossano, punto per Straface: “riprendono i lavori dell’Ospedale della Sibaritide”| VIDEO

Straface: "376 posti letto, inserimento di nuovi reparti, alte cure specialistiche e consegna entro Ottobre 2026"

/
StrettoWeb

Arriva la delibera che tutta la comunità di Corigliano-Rossano stava aspettando: dopo tanti tira e molla, finanziamenti persi e poi ritrovati, cantieri aperti e poi interrotti, riprendono i lavori dell’Ospedale della Sibaritide. A darne notizia è Pasqualina Straface, consigliere regionale e candidata a sindaco per la terza città della Calabria, che parla di “giornata storica”.

“Una grande emozione – prosegue Straface – assistere alla redazione del verbale che consente la ripresa dei lavori dell’Ospedale della Sibaritide. Grazie al Presidente Roberto Occhiuto ed a tutta la classe dirigente che si è spesa con impegno e visione verso un’opera, la più importante mai progettata in Calabria, che stravolgerà in positivo quella che è la sanità di questo comprensorio”.

“Questa data segnerà non solo il completamento di un’opera monumentale, ma anche l’inizio di una nuova era per la salute e il benessere della terza città della Calabria. 376 posti letto, inserimento di nuovi reparti, alte cure specialistiche e consegna entro il 6 Ottobre 2026. Questa è la nostra risposta, questa è il nostro modo di fare politica”.

Ospedale della Sibaritide, riprendono i lavori. Straface: " oggi è una giornata storica"
Condividi