Europee, De Luca a Sant’Alessio: “vogliamo contaminare il territorio di Libertà”

Europee, De Luca a Sant'Alessio: "c'è un motivo se stiamo crescendo: il nostro impegno costante, la nostra visione, la nostra attività amministrativa fatta di risultati concreti"

StrettoWeb

“Da Sant’Alessio Siculo l’avvio del Jonico Tour. Una prima tappa importante in una comunità che ci ha sempre fatto sentire il proprio sostegno”, è quanto afferma un influenzato Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord e federatore della lista Libertà. “Il nostro obiettivo è chiaro: contaminare il territorio di Libertà! C’è un motivo se stiamo crescendo: il nostro impegno costante, la nostra visione, la nostra attività amministrativa fatta di risultati concreti. Quando ho fatto il mio ingresso nella riviera jonica provenendo dalla valle del Nisi, mi sono confrontato con i “mammut” della politica locale, dimostrando che il cambiamento era possibile. La storia ci ha dato ragione! Voglio ringraziare Tina Cannavò presidente del. Comitato cittadino di Sud chiama Nord e tutti tesserati e simpatizzanti che ci sostengono e continueranno a farlo”, rimarca De Luca.

“Grazie al Sindaco Domenico Aliberti per il garbo istituzionale con il quale ci ha accolti. Oltre a discutere di politica abbiamo esaminato il testo Terra d’amuri che ho composto nella notte tra il 7 e 8 novembre 2021.Un modo per entrare nel vivo di quelli che sono i valori che ci hanno sempre accompagnati”, conclude De Luca.

Condividi