Messina: arriva “Cer3ero”, l’evento avvolto nel mistero per settimane: di che si tratta | INFO

A Messina arriva "Cer3ero", evento culturale: protagonisti tre messinesi, la location sarà la Chiesa di Santa Maria Alemanna

StrettoWeb

Oggi, Sabato 27 aprile, si svolgerà “Cer3ero”, l’evento culturale patrocinato dal Comune di Messina, la Fumetteria “La Torre Nera”, MessinaCon, Stretto Crea e la Fondazione Architetti del Mediterraneo di Messina. L’annuncio era stato dato già lo scorso febbraio, avvolto in un’atmosfera di mistero e comunicando solo “il desiderio di ispirare e coinvolgere un pubblico appassionato di arte”. Questa volta la notizia arriva direttamente dagli artisti coinvolti: Marco Pavone, Alessio Crisafulli, in arte “Taimo”, e Samuele Sciarrone, noto anche come “Sam Levi”.

I tre messinesi hanno quindi rivelato anche che la location sarà la Chiesa di Santa Maria Alemanna e invitano gli interessati a seguire i canali social e consultare il sito www.cer3ero.it per restare aggiornati e ricevere ulteriori informazioni sull’evento. Quella di sabato 27, dicono, sarà “un’esperienza per tuffarsi nel mondo dell’arte, con opere che raccontano un viaggio unico attraverso inferno, purgatorio e paradiso, interpretato in modo personale dagli artisti. I partecipanti avranno l’opportunità di ammirare le opere, assistere a performance live e godere di momenti di musica e intrattenimento”.

Condividi