Reggio Calabria, Bandecchi al mercatino di Botteghelle: “qui c’è la vita reale, qui incontro i miei simili” | FOTO e VIDEO

Bandecchi arriva a Reggio Calabria e, accompagnato da Massimo Ripepi, visita il mercatino del venerdì a Botteghelle. Le immagini

bandecchi mercato reggio calabria
StrettoWeb

Stefano Bandecchi ha iniziato ieri, nel giorno del suo 64° compleanno, il suo primo tour in Calabria: questa mattina ha deciso di visitare il mercatino del venerdì a Botteghelle, nella zona più popolare di Reggio Calabria. Ha incontrato gli ambulanti, i clienti, ha ascoltato le loro idee, proposte e problematiche, ha presentato il suo progetto politico affiancato da Massimo Ripepi, candidato a Sindaco per Alternativa Popolare.

Rispondendo alle domande dei giornalisti a margine della visita, Bandecchi ha spiegato quali sono le sue idee per il futuro di questa terra e di questo Paese (non sono mancate dure frecciate al governo Meloni), ma ha parlato anche di Reggina e della sua storia personale.

Le parole di Stefano Bandecchi con i giornalisti al mercato di Botteghelle di Reggio Calabria

Il Coordinatore Regionale Massimo Ripepi ha dichiarato: “Bandecchi ha avuto il coraggio di venire qui, non con il naso tappato come altri, ma a fronte alta onorando questa terra e questa città e per servire la nostra popolazione. Noi siamo in una campagna elettorale di servizio: vogliamo servire i cittadini. Il popolo è diventato schiavo delle istituzioni e della burocrazia, noi vogliamo liberarlo da questa schiavitù, servendolo con tutte le nostre forze. Stefano è qui per questo: siamo qui al Mercato sul Viale Calabria e abbiamo incontrato tantissimi cittadini, stretto loro le mani, raccolto le loro istanze e risposto alle loro domande”.

Condividi