Reggio Calabria, grande festa a Pellaro per i 100 anni di nonna Caterina Viglianisi | FOTO e VIDEO

Festa a Pellaro, zona sud di Reggio Calabria, per i 100 anni compiuti da nonna Caterina Viglianisi: tutte le immagini

Festa 100 anni Nonna Caterina Viglianisi
StrettoWeb

Grande festa oggi a Reggio Calabria, più precisamente a Pellaro, per la festa di compleanno di Caterina Viglianisi, che compie 100 anni. La nonna reggina e pellarese, nata il 5 aprile 1924, è stata accolta dai tantissimi parenti, amici, nipoti e pronipoti. La festa, nella sala ricevimenti “Terrazza Le Rose”, ha visto la presenza dei numerosi invitati, che hanno salutato la festeggiata, la quale si è fatta attendere, arrivando in auto in compagnia del figlio.

Non solo per nonna Caterina, ma anche per la famiglia e per tutta la comunità, è oggi un giorno storico, per un traguardo altrettanto storico e non così comune e frequente. Il figlio, Giuseppe, proprietario del “Molly’s Pub” a Pellaro, non ha nascosto l’emozione ai microfoni di StrettoWeb. Con la sua voce rotta dall’emozione è riuscito soltanto a dire qualche parola. “E’ un traguardo importante, sono commosso, ma mia mamma meritava” tutte queste attenzioni e l’organizzazione per l’evento.

Dopo l’arrivo e gli auguri da parte di tutti, e prima dell’inizio del pranzo, è stato dato il via alle foto con gli invitati, alle spalle della maxi torta. Presenti, per un saluto, anche il Vice Sindaco di Reggio Calabria Paolo Brunetti e il Consigliere Giovanni Latella, anch’egli pellarese. I due, dopo aver scattato qualche foto con la festeggiata, le hanno consegnato una targa. A corredo dell’articolo alcune immagini e in basso un breve filmato. Anche dalla redazione di StrettoWeb, tanti auguri a nonna Caterina!

L'arrivo di nonna Caterina Viglianisi al Ristorante per la festa dei suoi 100 anni
Condividi