Regionali Basilicata, ultime battute di campagna elettorale: agenda fitta di eventi per i candidati

Attesi i leader di tutte le coalizioni in corsa per le regionali in Basilicata in vista degli ultimi eventi di campagna elettorale

StrettoWeb

Ultime battute di campagna elettorale in vista delle elezioni regionali in Basilicata il prossimo 21 e 22 aprile. Il leader del M5S, Giuseppe Conte, sarà in Basilicata martedì e mercoledì prossimi. Sempre martedì, nel capoluogo, è atteso il democratico Pierluigi Bersani. Eustachio Follia, candidato presidente di Volt Basilicata, incontrerà oggi i cittadini di Matera. Oggi il Ministro Raffale Fitto sarà nei due capoluoghi. Lunedì a Potenza il punto sugli investimenti infrastrutturali con il sottosegretario leghista Morelli.

Stellantis al centro della tappa a San Nicola di Melfi oggi del deputato di Azione, Fabrizio Benzoni. Il ministro per le Riforme istituzionali Casellati, coordinatrice lucana del partito, oggi sarà a Potenza. Domenica tocca al senatore Gasparri in un tour nel Metapontino e a Maschito. Fine settimana lucano anche per la coordinatrice di Italia Viva, Raffaella Paita, in visita nei comitati elettorali dei candidati renziani in corsa nella lista Orgoglio Lucano.

Condividi