Cosenza sigilla Tutino, gioia ed emozione alla cerimonia: l’annuncio di Guarascio manda i tifosi in visibilio

Oggi il Comune di Cosenza ha consegnato a bomber Tutino il "Sigillo della Città": le parole dello stesso attaccante, e soprattutto del Presidente Guarascio, sul futuro

Il Comune di Cosenza consegna il "Sigillo della Città" a Tutino
StrettoWeb

Cosenza sigilla Gennaro Tutino. Cosenza città, sì, ma anche società. Questa mattina si è tenuta la cerimonia del Comune di Cosenza, che ha premiato il bomber rossoblu con il “Sigillo della città”, benemerenza assegnata dal Sindaco a personalità di spicco distintesi in campo civile, militare, sociale, sportivo, scientifico e culturale. L’evento si è tenuto a “Palazzo dei Bruzi” ma la tifoseria, prima ancora della consegna, attendeva parole rassicuranti sul futuro dell’attaccante, capace di segnare quest’anno 20 reti.

E le parole sono arrivate. E’ stato il Presidente Eugenio Guarascio ad annunciare importanti novità sul futuro di Tutino. “Noi stiamo lavorando, siamo al settimo anno di Serie B e vogliamo fare le cose per bene. Stiamo lavorando per disputare questo settimo anno insieme a Tutino. L’annuncio ha mandato in visibilio i tifosi presenti in sala, che hanno cominciato a intonare cori verso il proprio beniamino.

Poi ha preso la parola l’attaccante, visibilmente emozionato. Lo stesso ha ribadito che Cosenza per lui è casa e il Cosenza sarà sempre la sua prima scelta per il futuro. “Sapete tutti come sono legato e innamorato di questa città. Io ho già espresso il mio pensiero: sono sicuro che Cosenza è il primo posto nella mia testa e in quella della mia famiglia”.

Condividi