Daniele Gualtieri è il nuovo segretario di Cisl Magna Grecia

L'elezione di Daniele Gualtieri è avvenuta alla presenza del segretario nazionale Luigi Sbarra a Pizzo Calabro

StrettoWeb

Daniele Gualtieri è il nuovo Segretario Generale della CISL Magna Grecia. L’elezione è avvenuta durante i lavori del Consiglio Generale concluso dal Segretario Generale CISL Luigi Sbarra e alla presenza del Segretario Generale Fai Cisl Onofrio Rota. Il Segretario Generale Fai Cisl Calabria Michele Sapia ha espresso le sue congratulazioni: “a Daniele auguri e congratulazioni da parte dell’intera FAI Cisl Calabria e un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni alla guida della Federazione territoriale. A lui e alla Segreteria della Cisl Magna Grecia auguri di buon lavoro”

Le congratulazioni di Coldiretti

“Salutiamo con soddisfazione l’elezione di Daniele Gualtieri eletto nuovo segretario generale della Cisl Magna Grecia Catanzaro, Crotone, Vibo. A lui ed ai suoi collaboratori, rivolgo gli auguri di buon lavoro e le più vive congratulazioni”. Questo è quanto affermano il presidente e direttore di Coldiretti Catanzaro-Crotone-Vibo, Fabio Borrello e Pietro Bozzo.

“Con lui e tutta la sua squadra lavorando peraltro nello stesso ambito territoriale – proseguono – continueremo  l’importante lavoro di interlocuzione avviato in questi anni nel segno della lealtà, della trasparenza e del costante rispetto dei ruoli. L’elezione di Gualtieri rappresenta anche un riconoscimento alla centralità del settore agricolo nel quale il neo responsabile sindacale ha maturato un’esperienza importante alla guida della Fai Cisl nei vari livelli sindacali”.

Condividi