Comunali Vibo Valentia, sarà corsa a 4 per la carica di sindaco | NOMI

Elezioni Comunali Vibo Valentia: i candidati sindaco sono Roberto Cosentino, Francesco Muzzopappa, Marcella Murabito ed Enzo Romeo

StrettoWeb

È corsa a quattro a Vibo Valentia per le elezioni comunali del prossimo 8 e 9 giugno in concomitanza con le europee. A contendersi la carica di sindaco nell’unica provincia in Calabria chiamata al voto sono Roberto Cosentino, Francesco Muzzopappa, Marcella Murabito, Enzo Romeo. Sarà sicuramente una lunga volata per decidere il successore di Maria Limardo, l’esponente di Forza Italia che ha deciso di non ricandidarsi anche per varie frizioni interne. Per il Centrosinistra sarà un importante banco di prova alla luce dell’alleanza in città tra Pd e Movimento 5 Stelle.

Jasmine Cristallo al fianco di Enzo Romeo

“Ho deciso di condividere il percorso tracciato dal partito democratico di Vibo, mettendoci in prima persona la faccia, in qualità di componente della direzione nazionale, per dare sostegno ad un progetto“. E’ quanto afferma in una nota Jasmine Cristallo, direzione nazionale PD, Candidata al Parlamento europeo. “Il Pd deve tornare ad essere un partito che mette al centro le battaglie, le storie di tante e tanti, una forza di cambiamento pronta a condividere l’impegno costruito dai militanti sui territori. È per questo che, oltre ad essere candidata alle elezioni europee per la circoscrizione Sud, sarò al fianco di Enzo Romeo nella sua battaglia per sradicare la cappa di potere che domina Vibo da 15 anni”, rimarca la nota.

“La mia non è certo una caccia al voto, che mi auguro vada alle compagne ed ai compagni che hanno portato avanti questo vento di rinnovamento, piuttosto un segnale a tutte le vibonesi ed i vibonesi che coltivano una speranza di libertà e di riconnessione sentimentale con la comunità, con le persone”, conclude la nota.

Condividi