Europee 2024, continua il tour di Marti (Lega): incontro a Cosenza, poi verso Schiavonea

Il Presidente Marti farà visita anche agli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore (IIS) Majorana per complimentarsi del Premio Pandolea

StrettoWeb

Tour elettorale in Calabria, dopo le tappe di ieri (giovedì 16) a Lamezia Terme, Taurianova e Pietragrande, Roberto Marti, presidente della commissione cultura e patrimonio culturale, istruzione pubblica del Senato della Repubblica e candidato al Parlamento Europeo nella Circoscrizione Italia Meridionale, sarà oggi a Corigliano-Rossano.

Dopo la conferenza stampa in corso a Cosenza con il consigliere regionale della Lega Katya Gentile e con il Sottosegretario al lavoro Claudio Durigon, alle 13,30 Marti si confronterà con i balneari, nel borgo marinaro di Schiavonea. Ospiti del ristorante Cannone all’incontro parteciperanno, tra gli altri, anche il consigliere regionale Pietro Molinaro e la candidata sindaco di Corigliano-Rossano, Pasqualina Straface.

Alle ore 15 ci si sposterà all’Hotel San Luca, sulla SS 106, nell’area urbana di Rossano, per l’incontro con i candidati consiglieri comunali della Lega. Il Presidente Marti passerà anche dall’Istituto d’Istruzione Superiore (IIS) Majorana per complimentarsi di persona con il dirigente scolastico Saverio Madera, con gli studenti ed i docenti per il prestigioso riconoscimento nazionale ottenuto: primo classificato del Diploma D’argento Pandolea 2024, per i migliori extravergine prodotti dagli istituti agrari d’Italia.

Condividi