Gambarie, cagnolina morta con atroci sofferenze nell’indifferenza di tutti | FOTO e VIDEO

Alla povera bestiolina è stato riscontrato un forte trauma cranico dovuto probabilmente ad un investimento o comunque ad un forte colpo in testa

StrettoWeb

La cagnolina nell’immagine a corredo dell’articolo da più di 10 anni stazionava presso il laghetto di Rumia a Gambarie. Questa mattina delle persone mentre facevano una passeggiata hanno notato sotto un albero, nei pressi del laghetto, la cagnolina in stato di semi-morte o comunque agonia. Immediatamente si sono avvicinati alla bestiolina e notando la gravità della situazione hanno allertato i soccorsi. Prontamente sul posto sono intervenuti dei volontari ma nessuno si è avvicinato alla cucciola nonostante tutti vedevano il cane sbattere, addirittura facendo numerose volte il giro del laghetto sogghignando, e poi tornando lì riverso a terra moribondo.

Successivamente è arrivato un ragazzo che con l’aiuto di una ragazza volontaria della zona ha caricato il povero cane in macchina e lo ha portato in una clinica veterinaria dove gli è stato riscontrato un forte trauma cranico dovuto probabilmente ad un investimento o comunque ad un forte colpo in testa e la cosa più terribile è che è stato così sofferente da un bel po’ di giorni visto che era pieno di mosche.

Il cane è stato addormentato per sempre. È morto nell’indifferenza di tutti soprattutto di chi lo ha accudito per tutti questi anni. Una signora che ha assistito a questa scena incredibile ha affermato che a Gambarie non ci andrà mai più per queste atrocità che ha visto oggi nei confronti di questa povera bestiolina.

Gambarie, le terribili immagini della cagnolina sofferente
Condividi