“Grazie Messina”: i Pinguini Tattici Nucleari infiammano il PalaRefiscina, tra musica e… tradizioni culinarie

I Pinguini Tattici Nucleari infiammano ancora Messina con la loro musica: ieri la prima serata, ma oggi si replica con un altro sold out

VIDEO
Alcune immagini del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Messina
StrettoWeb

Ancora una volta, quasi un anno dopo, sempre con la stessa carica, intensità ed emozione. Cambia solo la location, non il risultato: un successone allo stadio San Filippo la scorsa estate, un successone ieri al PalaRefiscina. E stasera si replica. I Pinguini Tattici Nucleari infiammano ancora Messina con la loro musica.

Ieri, 28 maggio, la prima delle due serate, entrambe sold out. L’occasione è per il “Non perdiamoci di vista tour”, presente un po’ in tutta Italia. A Messina, successo un po’ da tutta la Regione ma anche dalla dirimpettaia Reggio Calabria. Non solo musica, abbracci, canti, salti, gioia, ma anche… tradizioni culinarie. Una frase di una storica canzone dei PTN è stata infatti scherzosamente utilizzata per l’infinito dibattito tutto siciliano tra arancino e arancina, come si può vedere dall’immagine a corredo. In alto, invece, il video con alcuni spezzoni del concerto.

Concerto Pinguini Tattici Nucleari a Messina

Condividi