L’Asd Olympus trionfa al Campionato Regionale FIDS Calabria 2024

Per le Danze Latino Americane nella categoria Youth, Suamy Lourdes Violi e Alessandro Falbo si sono aggiudicati il titolo di Campioni Regionali 2024

StrettoWeb

Domenica 28 aprile è stata per il mondo della danza sportiva calabrese una giornata di grande importanza. Si è svolto, al Palacosentia, il Campionato Regionale FIDS Calabria 2024 (nuova FIDeSM). L’evento ha attirato moltissime coppie calabresi tra le quali anche i giovani atleti dell’Asd Olympus di S. Eufemia d’Aspromonte.

Per le Danze Latino Americane nella categoria Youth (16/18 anni) classe A il parterre ha visto protagonisti indiscussi gli atleti Suamy Lourdes Violi & Alessandro Falbo, che si sono aggiudicati il titolo di Campioni Regionali 2024, conquistando il gradino più alto del podio.

A pochi mesi di partnership questi due talentuosi ragazzi sono riusciti a centrare un importante obiettivo: il titolo di campioni regionali 2024, grazie alla loro costanza, ai sacrifici e alla dedizione con cui hanno affrontato ogni singolo allenamento, caratteristiche che hanno contraddistinto fin da subito questa nuova coppia.

Avere talento non è solo una questione di fortuna bensì il frutto dell’impegno, del lavoro e dei sacrifici. È la somma dei piccoli sforzi sostenuti giorno dopo giorno per arrivare al successo.
I maestri, si sono detti soddisfatti ed orgogliosi della performance degli atleti, e hanno tenuto a ringraziare anche le famiglie per la fiducia ed il supporto.

Condividi