Messina, sabato evento per il ventennale dell’Avis di Falcone

Sarà celebrato, alla presenza di Autorità religiose, civili e militari, il 18 maggio con inizio alle ore 16:30 in piazza Principe Romeo il ventennale dell’Avis Comunale di Falcone

StrettoWeb

Sarà celebrato, alla presenza di Autorità religiose, civili e militari, il 18 maggio con inizio alle ore 16:30 in piazza Principe Romeo il ventennale dell’Avis Comunale di Falcone presieduta da Orazio Antonio Minutoli.

All’evento presentato dalla consigliera Avis Avv. Silvana Paratore interverranno il parroco di Falcone Padre Alessandro, il Sindaco di Oliveri Francesco Iarrera, i Consiglieri Nazionali Avis Vito Puccio e Salvatore Mandarà, il Presidente Regionale Avis Sicilia Salvatore Calafiore, i Consiglieri Regionali Sicilia Emilio Russo e Turi Schininà, l’ex Presidente Avis Falcone Franco Crisafulli, il Presidente dell’Avis di Santa Maria Capua Vetere Cav. Umberto Di Gennaro, alcuni componenti del Direttivo delle Avis di Santa Croce Camerina, Mistretta, Brolo, Sant’Angelo di Brolo, Capo d’Orlando, Santa Teresa di Riva, Gaggi, Messina, Ragusa, Acireale, Carini, AlìTerme, il consigliere regionale AVIS Calabria Carmelo Marzano, e l’avis provinciale di Messina, i responsabili delle Associazioni Misericordia e Fasted Messina Onlus, i soci fondatori Pasquale Bucolo e Carmelo Paratore, personale medico, collaboratori e dirigenti dell’Associazione. A seguire previsto un rinfresco.

Condividi