Un’ondata di salute sul lungomare Falcomatà: al via le “Giornate della Prevenzione Sanitaria”

Una due giorni ricca di appuntamenti e screening gratuiti per i cittadini: al via la seconda edizione coordinata dall'avv. Paratore

StrettoWeb

Arriva “un’ondata di salute” a Reggio Calabria con la II edizione delle “Giornate della Prevenzione Sanitaria”. Diversi gli appuntamenti promossi dal Comune di Reggio e quello di Villa San Giovanni: venerdì 3 maggio alle ore 10:30, presso il Salone Italo Falcomatà, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento alla presenza del sindaco reggino Giuseppe Falcomatà, del Sindaco di Villa S. Giovanni Giusy Caminiti e del capogruppo di “Città in Movimento” Vincenzo Calabrò.

Seguiranno poi le giornate “vere e proprie” della prevenzione, a cura dall’azienda Trisalus Medical System diretta da Santo Ielo: appuntamento quindi nei giorni 4 e 5 maggio, dalle ore 9:30 alle ore 18:30, nell’area parcheggio a nord del lungomare Falcomatà (stazione Lido). I cittadini potranno usufruire di controlli ambulatoriali gratuiti che vanno dalla medicina generale fino alla fisioterapia. A coordinare l’iniziativa l’Avv. Silvana Paratore, Commissario dell’Unione Nazionale Mutilati per servizio ( U.N.M.S.).

locandina trisalus medical reggio calabria

Condividi