Reggio Calabria, prima nazionale in libreria per “Io non muoio”: il libro di Emilia Condarelli e Maria Antonietta Rositani

Reggio Calabria, una sala gremita ha accolto a Libro Amico il presidente di Confcommercio

StrettoWeb

Grande successo alla prima nazionale del tour in libreria di IO NON MUOIO, il libro che racconta la storia di Maria Antonietta Rositani, sopravvissuta ad un tentato femminicidio e scritto dalla giornalista Emilia Condarelli. Una sala gremita ha accolto a Libro Amico il presidente di Confcommercio di Reggio Calabria, Lorenzo Labate, che ha dialogato con le due autrici del volume, edito da Laruffa.

“Si tratta – come ha sottolineato Labate – di un importante strumento di prevenzione. E per questo motivo siamo grati a Rositani e Condarelli”.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’intervento del senatore Tilde Minasi, che ha affermato: “È un libro da leggere perchè parla di una storia di coraggio, quella di Maria Antonietta, che è un esempio. Scritto da una penna brillante, capace di mandare un forte messaggio di prevenzione e speranza, ma anche di indurre a forti riflessioni sociali e filosofiche sui nostri tempi”.

Concetti ribaditi anche dal presidente dell’associazione Da Domani, Giuseppe Andrea Maiolo e dal direttore di Confcommercio Fabio Giubilo. Grande la soddisfazione espressa dal titolare di Libro Amico, Aurelio Arcano, per l’emozionante evento.

Reggio Calabria, presentato il libro "Io non muoio" di Condarelli e Rositani
Condividi