“Oltre 840 mila euro per interventi stradali nei piccoli comuni della Sicilia, grazie ad un finanziamento del Mit che ha destinato ben 18 milioni per messa in sicurezza e manutenzione delle infrastrutture in tutta Italia, da Nord a Sud“. Lo dichiara il senatore della Lega e coordinatore del partito in Sicilia Claudio Durigon.
“Un segnale importante da parte del ministero guidato da Matteo Salvini che ancora una volta ringraziamo per l’attenzione e il pragmatismo nei confronti dei territori, a partire dalle piccole realtà. Dopo anni di No e immobilismo, finalmente si volta pagina con risposte concrete nell’interesse dei nostri cittadini”, conclude Durigon.
La soddisfazione di Germanà
“In arrivo 844.200 euro per i piccoli comuni della Sicilia. In particolare, le risorse, stanziate con un decreto del Dipartimento opere pubbliche e politiche abitative del Mit guidato da Matteo Salvini, finanzieranno sei interventi per la messa in sicurezza e la manutenzione delle strade comunali. Grazie alla Lega al governo, dopo anni di immobilismo della sinistra, fatti concreti per i nostri territori”. Così in una nota il senatore siciliano della Lega Nino Germanà, candidato alle prossime elezioni europee per la circoscrizione Isole.