Terribile incidente sull’A1, due morti e un ferito: autostrada chiusa, mezza Italia paralizzata

L'incidente si è verificato poco dopo le 10.30 al km 328 e al momento all'interno del tratto interessato si registrano 5 chilometri di coda

StrettoWeb

Un uomo di 78 anni e una donna di 79 anni sono deceduti a seguito di un incidente sulla A1, nel tratto tra Valdarno e Incisa, in direzione Firenze. Un uomo di 47 anni è stato trasportato a Careggi in codice 3 con l’elisoccorso Pegaso 1.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell’ordine, gruppo maxiemergenze centrale operativa di Arezzo, automedica del Valdarno, Misericordia di Pian di Scò, Misericordia di Terranuova Bracciolini, Misericordia di Monte San Savino con infermiere a bordo, elisoccorso Pegaso 1.

L’autostrada A1 Milano-Napoli è chiusa in direzione di Firenze nel tratto tra Valdarno e Incisa. L’incidente si è verificato poco dopo le 10.30 al km 328 e al momento all’interno del tratto interessato si registrano 5 chilometri di coda in direzione di Firenze e 3 chilometri in direzione di Roma.

Per gli utenti in viaggio verso Firenze, dopo l’uscita obbligatoria a Valdarno, Autostrade consiglia di percorrere la Ss69 S.GiovanniMontevarchi in direzione Figline Valdarno per poi rientrare in A1 ad Incisa in direzione Firenze.

Condividi