Tragedia sfiorata in Sicilia: un’auto precipita sulla ferrovia

Verso le ore 14 di oggi pomeriggio un'auto ha sfondato la ringhiera metallica nei pressi della ferrovia ed è precipitata da un cavalcavia da un'altezza di sei metri finendo sulla linea ferrata

StrettoWeb

Tragedia, per fortuna solo sfiorata, in Sicilia, per la precisione a Ragusa. Verso le ore 14 di oggi pomeriggio, infatti, un’auto ha sfondato la ringhiera metallica nei pressi della ferrovia ed è precipitata da un cavalcavia da un’altezza di sei metri finendo sulla linea ferrata. È accaduto in piazza Vann’Anto.

Nell’auto, una Ford Fiesta, c’erano un giovane e la madre. I due sono usciti dall’abitacolo, per fortuna senza gravi conseguenze, sono stati soccorsi e portati in ospedale. Il traffico dei treni sulla linea ferrata è stato interrotto. Sul posto la polizia, la Polizia locale e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. I vigili attendono un carrello ferroviario per poter portare via l’auto dalla linea ferrata e permettere le verifiche tecniche e il rispristino del traffico ferroviario.

Condividi