Tropea, il Capitano Ultimo: “più che sciogliere i Comuni, sciogliamo le cosche”

Le parole di Sergio De Caprio, conosciuto anche come Capitano Ultimo, candidato alle prossime elezioni europee con il partito di Cateno De Luca

StrettoWeb

“Invece di sciogliere i comuni dovremmo sciogliere le cosche mafiose. La realtà è questa: anche a fin di bene si stanno sciogliendo i consigli comunali perché infiltrati dalle cosche. Va bene che ciò accada una volta, va bene due, va bene che avvenga per qualche anno. Ma ora noi cittadini non lo accettiamo più. Vogliamo che si sciolgano le cosche mafiose e si difendano i cittadini. Inoltre, le prefetture non ci spiegano perché non riescono a scioglierle. Se non sono capaci che si dimettano o almeno che ci dicano cosa serve per vincere questa battaglia”, lo ha dichiarato Sergio De Caprio, conosciuto anche come Capitano Ultimo, candidato alle prossime elezioni europee con il partito di Cateno De Luca “Libertà” durante l’intervista di Klaus Davi per il suo web talk YouTube Klaus Condicio rispetto al caso di Tropea e altri comuni sciolti per mafia.

Mafia, De Caprio: “politica italiana rassegnata a conviverci”

Tutta la politica italiana, non solo quella calabrese, è rassegnata ormai a convivere con le mafie. Io dico che non c’è una volontà di vivere con le mafie ma di fatto la politica ci sta convivendo. È una politica vecchia che va rinnovata. Noi siamo scesi in campo con questo obiettivo. I politicanti attuali si sono arresi e sono ormai rassegnati alla mafia per quieto vivere”. Lo ha dichiarato Sergio De Caprio, conosciuto anche come Capitano Ultimo, candidato alle prossime elezioni europee con il partito di cateno De Luca “Libertà” durante l’intervista di Klaus Davi per il suo web talk YouTube Klaus Condicio.

De Caprio (Libertà): “Vannacci non è un prodotto dell’esercito ma di casa sua”

Vannacci? Non emerge dall’esercito ma da casa sua e dalla sua famiglia. L’esercito è un’altra cosa, dove si combatte per il bene comune e dove si divide tra fratelli il poco che si ha senza distinzioni. Io la penso in maniera completamente diversa da Vannacci. Ma è grande e se la vedrà con la sua coscienza”. Lo ha dichiarato Sergio De Caprio, conosciuto anche come Capitano Ultimo, candidato alle prossime elezioni europee con il partito di cateno De Luca “Libertà” durante l’intervista di Klaus Davi per il suo web talk YouTube Klaus Condicio.

De Caprio (Libertà): “indagine su Boccassini? Si tenta di sconfiggere chi ha provato a battere la mafia”

Ilda Boccassini indagata dalla procura? Provo un senso di dispiacere: non si riesce a vincere la mafia e allora si sconfigge chi ha provato a batterla senza avere i mezzi necessari per farlo”. Lo ha dichiarato Sergio De Caprio, conosciuto anche come Capitano Ultimo, candidato alle prossime elezioni europee con il partito “Libertà” durante l’intervista di Klaus Davi per il suo web talk YouTube Klaus Condicio.

De Caprio (Libertà): “Salvini? Rappresenta una politica malata”

Cosa penso di Matteo Salvini? Non ho niente da dire: rappresenta una politica vecchia, malata che ha prodotto malattie come guerra e razzismo. Vergogna”. Lo ha dichiarato Sergio De Caprio, conosciuto anche come Capitano Ultimo, candidato alle prossime elezioni europee con il partito “Libertà” di Cateno De Luca durante l’intervista di Klaus Davi per il suo web talk YouTube Klaus Condicio.

De Caprio (Libertà): “Berlusconi è stato un innovatore”

Silvio Berlusconi ha portato una politica nuova, è stato un innovatore da questo punto di vista. Ma non mi ispiro a lui e non l’ho mai conosciuto. Ha cambiato il modo di fare comunicazione, ha cercato di fare il bipolarismo, ha dato un contributo importantissimo su quello e però ha fallito. È stato perseguitato? Ha avuto la possibilità di difendersi in Tribunale, qualche volta ha vinto e qualche volta ha perso. Il fatto che c’è stata un’attenzione particolare nei suoi confronti non è dovuta dal pregiudizio ma dal fatto che avesse una visibilità e una responsabilità particolari, un’attenzione maggiore rispetto a persone anonime”. Lo ha dichiarato Sergio De Caprio, conosciuto anche come Capitano Ultimo, candidato alle prossime elezioni europee con il partito “Libertà” di Cateno De Luca durante l’intervista di Klaus Davi per il suo web talk YouTube Klaus Condicio.

Condividi