I nuovi voli Ryanair hanno ravvivato, e di molto, la città di Reggio Calabria e anche tutta la sua provincia. Si prospetta, dopo i primi numeri di questa primavera, anche un’estate da urlo. Esultano dunque anche quei Comuni che potranno garantire relax, sole e mare a chi viene da fuori. Esulta, tra gli altre, anche Palmi.
“Quest’anno vedo, oltre a qualche raggio di sole in più, anche qualche lingua in più. Ovviamente significa qualche turista in più, grazie ai nuovi voli su Reggio Calabria. Persone che vedevi una o due volte l’anno, ora le stiamo vedendo più spesso. La mia città diventa così sempre più turistica, ai livelli belli”. Sono le parole di un’imprenditore della Costa Viola all’interno di un servizio di Graziano Tomarchio per StrettoWeb.
“Palmi è sempre più nominata in Calabria tra le mete migliori della Regione. Tutti i miei amici e colleghi palmesi e della Piana si stanno adoperando per produrre posti letto, hotel, B&B. Sarà una bella estate, gli eventi non mancheranno, sarà più bella della scorsa. Tra l’altro ci stiamo adoperando per destagionalizzare. Quindi, per chi volesse finire a fine settembre o a ottobre, faremo trovare anche un tocco di intrattenimento in più”. In alto l’intervista completa.