Agenti di Polizia Locale, il corso erogato dalla Regione Calabria

Il corso si terrà giovedì 20 e venerdì 21 giugno nella sala verde della Cittadella a Catanzaro

  • polizia locale
  • locandina corso polizia locale
  • locandina corso polizia locale
/
StrettoWeb

Organizzato dalla Regione Calabria, Dipartimento regionale Organizzazione e Risorse umane, settore Datore di lavoro, sicurezza sui luoghi di lavoro, privacy e rapporti di Polizia locale, si terrà, giovedì 20 e venerdì 21 giugno, nella sala verde della Cittadella a Catanzaro, il corso di qualificazione regionale per agenti di polizia locale. L’iniziativa è aperta alla partecipazione degli organi d’informazione.

Giorno 20, alle ore 9,30 sono previsti i saluti istituzionali del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, del presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso, dell’assessore regionale all’Organizzazione, Risorse umane e Transizione digitale, Filippo Pietropaolo, e del dirigente regionale del settore Datore lavoro, Salvatore Lopresti.

Seguirà la presentazione del corso a cura del presidente della Fondazione Logos Pa, Roberto Mastrofini il quale relazionerà, inoltre, sull’Ordinamento degli Enti locali, elementi di diritto amministrativo. Mastrofini interverrà anche giorno 21 su Diritto del lavoro e relazioni sindacali. In allegato il programma dell’iniziativa.

Condividi