Ballottaggi in Sicilia: eletti i sindaci a Caltanissetta, Gela e Pachino | NOMI

Ballottaggi in Sicilia: Tesauro, Di Stefano, Gambuzza sono i nuovi sindaci di Caltanissetta, Gela e Pachino

StrettoWeb

Eletto i sindaci in Sicilia.Caltanissetta Annalisa Maria Petitto del centrosinistra perde le elezioni, Walter Calogero Tesauro è il nuovo sindaco; a Gela, sempre nel Nisseno, Grazia Rita Cosentino del centrodestra perde le elezioni contro Giuseppe Terenziano Di Stefano sostenuto dal Pd e dal M5S; a Pachino, in provincia di Siracusa, Giuseppe Gambuzza ha vinto per soli 10 voti di scarto contro Rosaria Fronterrè. 

AGGIORNAMENTI
  • Pachino, Gambuzza eletto sindaco per soli 10 voti

    Giuseppe Gambuzza è il nuovo sindaco di Pachino. Gambuzza ha battuto nel turno di ballottaggio Barbara Fronterrè per soli 10 voti. E’ stato un testa a testa fino all’ultima sezione e tante schede sono state contestate.

  • Pachino, testa a testa tra Fronterrè e Gambuzza

    E’ testa a testa a Pachino tra Barbara Fronterrè e Giuseppe Gambuzza i due candidati sindaco che si stanno confrontando al ballottaggio. Dopo lo spoglio delle prime sezioni, la differenza di voti è bassissima

  • Tesauro è il nuovo sindaco di Caltanissetta

    Walter Calogero Tesauro, del centrodestra, si avvia alla vittoria nel ballottaggio a Caltanissetta; il suo vantaggio (53,93%), quando mancano 12 sezioni alla fine dello spoglio, è di sette punti rispetto all’avversaria Annalisa Maria Petitto (46,07%)

  • Gela, Terenziano Di Stefano batte Cosentino e il centrodestra

    Terenziano Di Stefano è il nuovo sindaco di Gela. Il candidato del Pd e del M5S ha battuto Grazia Rita Cosentino del centrodestra.

  • Caltanissetta: Tesauro in vantaggio

    A Caltanissetta il candidato del centrodestra Walter Tesauro è in vantaggio sulla candidata civica appoggiata dalle liste del centrosinistra Annalisa Petitto. Quando sono state scrutinate quasi un terzo delle sezioni, 17 su 56, 2.598 voti sono andati a Tesauro, mentre 2.080 sono le preferenze per la Petitto.

Condividi