A Catanzaro arrivano i “Caffè filatelici” di Poste Italiane

Nelle scorse settimane, la stessa iniziativa si è tenuta a Reggio Calabria, Palmi e Vibo Valentia riscuotendo grande interesse

StrettoWeb

Si terrà domani pomeriggio, giovedì 6 giugno, dalle ore 14,00 alle 17,00, il primo incontro con i “Caffè filatelici” della Filiale di Poste Italiane della provincia di Catanzaro. L’appuntamento per i collezionisti e per gli appassionati della filatelia, o anche semplicemente per coloro che sono interessati a trovare tutte le ultime novità dal mondo filatelico, è presso l’ufficio postale centrale di Corso Mazzini a Catanzaro.

Nelle scorse settimane, la stessa iniziativa si è tenuta a Reggio Calabria, Palmi e Vibo Valentia riscuotendo grande interesse tra gli appassionati di filatelia ma anche tra i clienti che giornalmente frequentano gli uffici postali.

A dicembre scorso, proprio la Calabria e la bellezza artistica dei “Bronzi di Riace” sono stati i protagonisti dell’emissione di un francobollo dedicato al 50° anniversario dal ritrovamento delle due statue, custodite presso il Museo Nazionale Archeologico di Reggio Calabria.

Condividi