Grande accoglienza a Cosenza per Massimiliano Alvini, nuovo allenatore dei lupi per la prossima stagione di Serie B. Durante una conferenza stampa con al fianco il dg Peppe Ursino ed il Ds Gennaro Delvecchio, l’allenatore ex Spezia e Cremonese, è stato chiaro: “darò tutto me stesso per soddisfare la dirigenza ed i tifosi. Vedere questa sala stampa così piena fa veramente piacere. Abbiamo le idee molto chiare su quello che vogliamo fare sul mercato. C’è un rapporto di chiarezza con i direttori. Darò il massimo per questa importante città”.
“Obiettivo? il primo è quello di mantenere la categoria. Poi tutto quello che verrà dopo sarà di guadagnato, ma dobbiamo lavorare tanto. Tutino? E’ un calciatore importante che vorrei allenare. Staff? Montagnoli come secondo, Bonacci come collaboratore tecnico e Giuntoli come preparatore atletico”, evidenzia Alvini.
La soddisfazione di Delvecchio
“Alvini è un grande tecnico che ha voglia di allenare e sente che questa è la sua opportunità. No ha esitato un attimo ad accettare questa sfida”, è quanto ha affermato il direttore sportivo Gennaro Delvecchio.
Ursino: “Alvini grande allenatore”
“Quando c’è un allenatore nuovo bisogna creare un grande entusiasmo e lui è in grado di crearlo. Le sue squadre hanno giocato sempre bene ed a gran livello. Siamo contenti di avere Alvini a Cosenza”, è quanto ha affermato il direttore generale, Beppe Ursino.