Crisi idrica a Messina, la richiesta del Pd: “se ne discuta in Consiglio comunale”

Crisi idrica a Messina, i consiglieri comunali del Pd chiedono una seduta straordinaria di consiglio comunale. La proposta è firmata anche da altri gruppi

StrettoWeb

I consiglieri comunali del Partito Democratico Alessandro Russo, Antonella Russo e Felice Calabrò chiedono la convocazione di una seduta straordinaria del consiglio comunale di Messina sulla crisi idrica. Richiesta la presenza degli assessori competenti. A firmare la missiva anche i consiglieri La Fauci, Carbone, Gioveni, Currò, Papa, Rotondo, Villari, D’Arrigo, Vaccarino, Feminò, Oteri, Giovanni Caruso, Buonocuore, Di Ciuccio, Cantello, Restuccia e Centofanti.

La soddisfazione di Bisignano

“L’iniziativa del nostro gruppo sul problema delle carenze idriche è stata recepita e come chiedevamo su Iniziativa dei tre Consiglieri del PD che ha avuto l’ adesione di tanti altri Consiglieri di diversi gruppi è stata presentata la richiesta di una seduta del Consiglio Comunale straordinaria ed aperta al pubblico“, è quanto afferma Michele Bisignano, portavoce del gruppo civico “Rispetto Messina”.

Condividi