Europee, FdI primo partito in Calabria: “lo avevamo detto e così è stato”

La soddisfazione di Antoniozzi: "siamo contenti che il centrodestra insieme sia largamente maggioranza in Calabria"

StrettoWeb

Fratelli d’Italia riconferma la sua forza in queste importanti Elezioni Europee. Soddisfatti del risultato anche il gruppo calabrese dove il partito di Giorgia Meloni è in cima alla lista. “Avevamo detto che saremmo stati il primo partito in Calabria e così è stato. Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

“Esultiamo per la rielezione di Denis Nesci – aggiunge Antoniozzi – e ringraziamo per l’apporto dato da Ersilia Amatruda. Dobbiamo dedicare un rigo a parte a Luciana De Francesco, che da giovane consigliere regionale ha portato un valore aggiunto al nostro partito e ha fatto una campagna elettorale di contenuti politici interessanti”.

“Siamo contenti che il centrodestra insieme sia largamente maggioranza in Calabria e facciamo i complimenti ai nostri alleati. Facciamo gli auguri a Giusy Princi, Mimmo Lucano e Pasquale Tridico , anch’essi eletti a Strasburgo Siamo certi che Fratelli d’Italia, in Calabria e in tutto il sud – conclude Antoniozzi – abbia ancora ampi margini di crescita e possa recuperare molti consensi lavorando costantemente sul territorio e valorizzando un potenziale elettorale ancora più vasto”.

Condividi