Gelosia omicida in Sicilia: 41enne accoltella l’ex marito della compagna

L'uomo ha accoltellato l'ex marito al collo al culmine di una violenta lite. La donna ha assistito scioccata alla scena

StrettoWeb

Gelosia omicida in Sicilia dove un uomo di 50 anni è stato brutalmente accoltellato dal compagno dell’ex moglie, quest’ultima presente al momento dell’aggressione. Il responsabile, un 41enne di Acireale in provincia di Catania, è stato arrestato per tentato omicidio. Il movente, quello della gelosia, lo avrebbe portato a commettere l’efferato gesto.

A seguito di una lite scatenata nell’abitazione del rione Nesima, il compagno ha accoltellato più volte al collo la vittima con un coltello da cucina. Quest’ultima è riuscita a scappare in strada e un passante, vedendo le ferite, ha subito allertato il 112.

Il 41enne, intanto, avrebbe ripulito il pavimento sporco di sangue, gettato le prove e si sarebbe recato ad una visita medica già programmata. A fermarlo, il nucleo Radiomobile di Catania coadiuvati dai colleghi del nucleo Operativo della compagnia di Fontanarossa e della Stazione di Nesima. L’uomo è stato condotto in carcere mentre il ferito è stato trasportato all’Ospedale San Marco. Preziosa la testimonianza della donna che ha assistito all’accaduto.

Condividi